Coworking Ancona ti offre la possibilità di lavorare in open space, in ufficio chiuso, di utilizzare la sala riunioni e la sala meeting secondo le tue esigenze

Lavorare in open space significa condividere i propri spazi con altri professionisti abbattendo quelle barriere fisiche che portano a migliorare le comunicazioni e facilitare le collaborazioni tra professionisti, con la possibilità di scegliere se lavorare in modalità condivisa (open space) con desk flessibile o dedicata.

Sia nella modalità flessibile che dedicata, Coworking Ancona ti offre:

coworking library - servizio di scambio libri

Cowo Library

una raccolta di interessanti titoli a disposizione dei nostri coworkers che possono decidere di trascorrere la loro pausa pranzo o caffè, immergendosi nella lettura di un libro o di una rivista.

esterno coworking ancona

Sala Cucina

Forno a microonde, frigorifero, tostapane, stoviglie… hai tutto il necessario per poter pranzare in completo relax, da solo o in compagnia degli altri coworkers! 

Cucina - servizio cucina

Coworking Card

Con la Coworking Card  potrai usufruire di servizi aggiuntivi come: sede operativa/legale, raccolta, consegna/notifica di messaggi, corrispondenza, linea telefonica voip dedicata.
servizio wi-fi

Wifi, Fotocopiatrice, Telefono

Internet super veloce, servizio fotocopie, possibilità di ricevere ed effettuare chiamate ( anche in sala call dedicata). Tutto il necessario per un ufficio attrezzato e funzionale.!

area relax
novita 2020
Con l'inaugurazione dei nuovi spazi di Officina Business all'interno del Coworking Ancona, abbiamo deciso di offrire una serie di nuovi servizi pensati per chi si occupa di eventi, formazione e marketing digitale

Attrezzature e strumenti che puoi noleggiare per i tuoi eventi, per le video conferenze, per la registrazione di incontri, sessioni e meeting dal vivo, oppure per realizzare in modo semplice e professionale i tuoi video:  tutorials, lezioni, video promozionali e di vendita. 

mediarec

MediaRec

Una postazione mobile completa di tutto il necessario per creare il tuo studio di regia.  Hai organizzato un evento, stai tenendo un corso nei nostri spazi? Affitta il MediaRec:  contiene un computer dove collegare le tue presentazioni, ed un video recording per registrare l’evento. Il tutto utilizzabile con semplicità anche se non sei un esperto! 

Mezza Giornata  € 39 + iva
1 giornata € 49 +iva

UbiConf Camera

E’ lo strumento ideale se devi riunirti con il tuo team per una videoconferenza. Si tratta di una webcam grandangolare che riesce ad inquadrare perfettamente tutti i partecipanti al meeting

Mezza Giornata  € 19 + iva
1 giornata € 29 + iva

ubiconf camera
videostabilizer

Video Stabilizer

Sempre più spesso nel mondo del marketing digitale accade di girare video con uno smartphone, anche a livello professionale.  Per evitare il movimento mosso la soluzione ideale è uno stabilizzatore video,  che ti garantisce la perfetta stabilità delle immagine ed anche a  riprendere in diverse angolazioni

Mezza Giornata € 19 + iva
1 giornata € 29 + iva

RingLight

La Ring Light è un’innovazione nel campo del video making. E’ una lampada a led dalla forma circolare, con un supporto al centro per poter posizionare il telefonino o la macchina fotografica. Regolando l’altezza in modo da avere il tuo volto al centro dell’anello, questi verrà illuminato in maniera omogenea da tutti i lati, ma non in modo frontale e diretto. 

Mezza Giornata € 12 + iva
1 giornata € 19 + iva

ringlight
luci aggiuntive

Luci Aggiuntive

Kit d’illuminazione fotografica utilissimo per utilizzi professionali, le luci da studio fotografico sono indispensabili per definire i dettagli e il “mood” di qualsiasi soggetto ripreso.

Mezza Giornata € 4 + iva
1 giornata € 6 + iva

Laser Presentation

E’ il tuo alleato professionale per presentazioni di notevole impatto. Aiuta infatti a esporre le tue idee in modo efficace, chiaro e convincente. Ha una portata di 15 metri ed è progettato per emanare un fascio intenso di luce di colore rosso. Ha una serie di comandi disposti in modo molto intuitivo, che ne facilitano la completa fruizione.

 

Mezza Giornata € 3 + iva 
1 giornata € 5 + iva

Laser presentation
Flipboard

FlipBoard

Il Display interattivo per sale riunioni e sale conferenze. Interazione eccellente, Brillantezza ottimale, ottima nitidezza per testo, grafica e immagini,  Colori eccezionali. Ed in più, in un attimo condividi le informazioni create sulla lavagna, inviandole come file  ai partecipanti o ai tuoi contatti. Uno strumento davvero all’avanguardia per i tuoi corsi e le tue presentazioni avanzate. 

Mezza Giornata € 59 + iva
1 giornata € 89 + iva