Vieni a trovarci: siamo in Via 1° Maggio 20 - 60131 Ancona

Cos'e' il coworking ?

Il coworking è uno stile di vita lavorativo che consiste nel condividere uno stesso spazio di lavoro, da parte di professionisti provenienti da settori e nazionalità diversi.  E' quel nuovo modo di lavorare che punta sulliniziativa individuale, sulle competenze, sul saper fare e sulle idee che possono nascere dal confronto e dallo scambio di conoscenze.

Gli spazi di coworking sono luoghi di lavoro condiviso, postazioni silenziose e allo stesso tempo conviviali nelle quali puoi confrontare le tue idee ed esperienze con quelle di altri professionisti, avvalendoti dei loro consigli e senza mai perdere di vista lo sviluppo del tuo progetto in maniera indipendente.

 

Sei un Professionista Libero che ama lavorare in totale libertà e indipendenza, ma si trova a dover far i conti con l’isolamento lavorativo?

 

Ecco quel che fa per te:


Uffici arredati

uffici arredati

Telefono e fax

telefono e fax

Postazioni in open space

ufficio open space

Casella postale

email

Wifi

wi-fi

Area relax

area relax

A chi si rivolge uno spazio di coworking?

A chi è stanco di lavorare da casa e cerca una soluzione all’isolamento o viceversa alle continue distrazioni casalinghe o a chi ha necessità di una postazione dove svolgere il proprio lavoro, potendo usufruire anche di ulteriori servizi annessi, come: wifi, stampante, telefono, sale riunioni, sale relax. I coworkers sono solitamente professionisti che decidono di optare per spazi alternativi alle solite scrivanie preferendo realtà che possano favorire la creazione di comunità e reti nelle quali riconoscersi e sentirsi riconosciuti.

L’obiettivo del lavorare in coworking è appunto quello di migliorare la qualità della vita lavorativa e creare nuove opportunità di business e di lavoro. Cooperazione, comunicazione, condivisione, comunità. Sono le quattro “C” del coworking, un nuovo spazio di lavoro, ma soprattutto un modo nuovo di lavorare.