Vieni a trovarci: siamo in Via 1° Maggio 20 - 60131 Ancona

Coworking Blog

La MongoDB approda al Coworking Ancona

Pubblicato il 30/10/2014 da Melania FILIPPONE
La MongoDB approda al Coworking Ancona

 

Se la tecnologia è in continua evoluzione questo lo si deve a persone come loro. 
Sono appassionati sviluppatori delle ultime tecnologie, ragazzi che non esauriscono mai l’energia per documentarsi, per aggiornare le loro conoscenze ed apprendere nuove vie su cui approfondire lo sviluppo software.

Questi sono i ragazzi di DevMarche, network delle community marchigiane che si interessa di ciò che ruota intorno allo sviluppo di software, che giovedi 30 ottobre alle  19.30 organizzano un altro dei loro TechBar al Coworking Ancona.

Un evento in cui si confronteranno sulla tecnologia leader dei database NoSQL, la  MongoDB e lo faranno nel più costruttivo e piacevole dei modi: "giocando" direttamente con il codice e confrontandosi tra loro, il tutto accompagnati da pizza e bevande varie.

Vuoi sapere se puoi partecipare?

I posti sono stati limitati con l’intenzione di ottenere una maggiore efficienza nelle attività pratiche, ma prima ancora di verificare se ci sono ancora disponibili dei posti disponibili, ti elenco quali sono i pre-requisiti necessari:

1. MongoDb up & running sul notebook

2. Robomongo (http://robomongo.org/)

3. Un minimo di conoscenza su javascript & json

ed immancabilmente il punto…

4. Un costume a tema Halloween! :)

Ora che sai tutto, non ti resta che iscriverti e… raggiungerci!

L’appuntamento è alle 19:30, la quota di iscrizione comprende la cena con pizza e la location è in via Primo Maggio n. 20 al Coworking Ancona!

Ti aspettiamo! ;)

Oscure presenze  TechBar by DevMarche  Soggetti particolari  networking  Halloween party